Ideal 7000 Infissi in PVC

Ideal 7000 Infissi in PVC

Estetica Ideal 7000

L’architettura moderna richiede nuovi standard nell’ambito tecnico, funzionale ed estetico. Le finestre realizzate con il sistema Ideal 7000 New sono un approccio completamente nuovo al risparmio energetico. È altresì una svolta nella produzione delle finestre in PVC.
La tecnologia “powerdur inside” offre nuove possibilità e permette l’eliminazione del rinforzo in acciaio dal telaio. Una delle possibilità di questo sistema è la sostituzione del rinforzo in acciaio del telaio con speciali inserti termoplastici rinforzati con il polimero
Ultradur High Speed. Eliminare l’acciaio dal telaio vuol dire eliminare i ponti termici. C’è anche la possibilità di raggiungere parametri di scambio termico ancora migliori dei profilati.
I profili della profondità di costruzione di 85 mm danno anche molte possibilità di scelta di vetri combinati. Nello standard le finestre sono dotate di vetro combinato composto da 2 vetri. Tuttavia basta dotare la finestra di tre vetri per raggiungere un coefficiente di scambio termico Uw approssimativamente di 0,88W/m2K. Ai clienti che apprezzano il comfort termico, consigliamo anche i telai distanziali a taglio termico che non solo aumenteranno i parametri termici del vetro, ma diminuiranno anche
il rischio di formazione temporanea della condensa del vapore.
I vetri Climaplus 4S con rivestimento selettivo sono una novità che permette di diminuire non solo le bollette per il riscaldamento, ma anche le spese legate alla climatizzazione dei locali durante le giornate calde. Il vetro, grazie ad un rivestimento appositamente progettato, lascia passare notevolmente meno energia solare, grazie a cui d’estate in modo semplice sarà possibile mantenere una temperatura piacevole negli interni. D’inverno invece il vetro Climaplus 4S costituirà una barriera per il calore che fuoriesce dall’interno. Vetri consigliati soprattutto per gli edifici che hanno grandi vetrate dalla parte meridionale, meridionale-occidentale e meridionale-orientale.

Funzioni Ideal 7000 Infissi in PVC

Ci sono molti modi per aumentare la funzionalità e la sicurezza delle finestre. Nello standard, le finestre realizzate con il sistema Ideal 7000 sono dotate di due riscontri antieffrazione per ogni anta e perni che ostacolano l’effrazione con la regolazione del serraggio. Un elemento importante della ferramenta è il serraggio centrale.
Il serraggio si adatta automaticamente al gioco dell’intaglio. Garantisce non solo la sicurezza, ma anche la tenuta e il funzionamento fluido delle ante.
Nello standard tutta la ferramenta delle finestre ad anta-ribalta è dotata di blocco in caso di errato posizionamento della maniglia. Un elemento funzionale aggiuntivo è la forbice della microventilazione che permette l’aerazione attraverso le fessure.
La classe di resistenza all’effrazione delle finestre sicuramente può essere aumentata con un maggior numero di riscontri antieffrazione, una speciale maniglia con la chiavetta e la piastrina antitrapanazione, cioè una rondella da montare nella cassa della cremonese.
Le finestre possono essere dotate anche di ferramenta che soddisfa i requisiti della classe WK1 e WK2.
Consigliamo di dotare le finestre realizzate con il sistema Ideal 7000 della ferramenta ad inclinazione graduale. Questa funzione permette di posizionare l’anta in più posizioni – dall’apertura minima a quella parziale.
Una proposta interessante è anche il freno nella maniglia che dopo l’apertura della finestra permette di fermare la sua anta in qualsiasi
posizione.
Ambedue le varianti facilitano l’aerazione dei locali e contemporaneamente garantiscono la loro adeguata ventilazione. Nonostante ciò, vale la pena dotare sempre la finestra di un aeratore. Abbiamo una gamma completa di aeratori a pressione,
sensibili all’umidità e montati all’interno del vetro.

ideal 7000 Infissi in pvc

Accessori Ideal 7000

La scelta degli accessori nella maggior parte dei casi sarà la scelta delle funzioni supplementari che svolgerà la finestra.
Una delle più importanti che vale la pena di considerare è senza dubbio la funzione di ventilazione. È consigliato dunque il montaggio di aeratori che garantiscono l’accesso costante di aria fresca all’interno e prevengono la formazione dell’umidità nei locali.
Volendo garantire la sicurezza dei bambini presenti nei locali, vale la pena di applicare la maniglia Hoppe Secustik con chiavetta o la ferramenta con inclinazione inglese. Qual è la differenza? La maniglia con la chiavetta blocca totalmente la possibilità di aprire la
finestra. Il meccanismo nell’inclinazione inglese blocca la possibilità di aprire la finestra, ma permette l’apertura a ribalta.
Per garantire il comfort dei locali, è consigliato montare le zanzariere. È la protezione più efficiente contro gli insetti. La nostra offerta di zanzariere è particolarmente ampia. A seconda delle esigenze, proponiamo zanzariere fisse, scorrevoli o avvolgibili.
Una proposta particolarmente interessante sono anche le reti antismog. Le reti antismog proteggono non solo dallo smog, ma anche da muffe, sale marino, spore delle piante, polline, acari, insetti e anche da aerosol, gas di scarico o polvere. D’inverno sono
la protezione ideale contro lo smog, in primavera sono la salvezza per le persone allergiche e d’estate fungono da zanzariera.
Le reti antismog sono una soluzione certificata e testata che mantiene le sue proprietà filtranti per 3 anni.
Agli investitori che vogliono che le loro finestre abbiano un aspetto più elegante, consigliamo di applicarci le inglesine. Le inglesine svolgono principalmente un ruolo decorativo. Possiamo applicare in particolare le inglesine all’interno del vetro o incollate.
A seconda del tipo di inglesine scelte, esse vengono poste tra le lastre del vetro o incollate alla superficie del vetro.

ideal 7000 Infissi in pvc

Vetri Ideal 7000

Di anno in anno cresce il numero dei clienti che durante la scelta delle finestre per la casa prendono in considerazione principalmente i coefficienti dell’isolamento termico del prodotti. I clienti sempre più volentieri decidono di scegliere i prodotti a risparmio energetico, grazie a cui possono diminuire il costo delle bollette dell’energia.
Uno degli elementi principali che decidono se le finestre sono a risparmio energetico o meno è lo spessore del vetro combinato applicato.
I profili disponibili nella nostra offerta permettono di applicare i vetri combinati a due o anche a tre camere. La lastra esterna del vetro ha un rivestimento a bassa emissione (ossido di carbonio).
È importante anche la scelta del gas nobile che riempie lo spazio tra le lastre dei vetri. Nello standard i vetri sono riempiti di Argon. Su richiesta i vetri possono essere riempiti di Krypton che migliora ancora di più l’isolamento del divisorio in vetro.
Volendo assicurare il comfort termico all’interno,  I vetri Climaplus 4S con il rivestimento selettivo sono una novità che permette di diminuire non solo il costo delle bollette per il riscaldamento, ma anche le spese legate alla climatizzazione dei locali. Il vetro, grazie ad un rivestimento appositamente progettato, lascia passare notevolmente meno energia solare, grazie a cui d’estate è possibile mantenere in modo semplice una temperatura piacevole negli interni. D’inverno invece il vetro Climaplus 4S costituirà una barriera per il calore che fuoriesce dall’interno.

ideal 7000 Infissi in pvc

Colori Ideal 7000

La possibilità basilare per conferire ai serramenti uno stile individuale è la scelta del colore e della struttura dell’impiallacciatura decorativa.
Proponiamo una gamma completa di colori in tinta unita e ad effetto legno.
Le finestre in PVC possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore.
La novità è l’impiallacciatura full colour. Impiallacciamo non solo il telaio, ma anche gli intagli, i bordi delle ante e gli altri elementi non visibili durante la chiusura della finestra e che sono visibili solo con la finestra aperta.

 

  • profilo della classe “A”;
  • struttura a 6 camere;
  • profondità della costruzione 85 mm;
  • nella versione standard profilato in acciaio aperto dello spessore di 2 mm;
  • nella versione standard il blocco in caso di errato posizionamento della maniglia (finestra ad anta-ribalta);
  • ferramenta nella versione standard dotata di due rostri antieffrazione per ogni anta;
  • possibilità di applicare il rinforzo Ultradur High Speed nel telaio;
  • profilato bianco o marrone;
  • sistema dotato di 2 guarnizioni;
  • possibilità di applicare la ferramenta a scomparsa;
  • vetri combinati fino a 51 mm di larghezza;
  • disponibile nella variante con anta a filo;
  • sistema compatibile con il sistema Ideal 8000;
  • raccomandato per l’edilizia a risparmio energetico.

 

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni ? Clicca qui e compila il modulo dati !

Nell’arco di 24h sarà ricontattato !