Ideal 4000 Infissi in PVC

Ideal 4000 Infissi in PVC

EIstetica Ideal 4000

La possibilità basilare per conferire ai serramenti uno stile individuale è la scelta del colore e della struttura dell’impiallacciatura decorativa.
Proponiamo una gamma completa di colori in tinta unita e ad effetto legno.
Le finestre in PVC possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore. La novità è l’impiallacciatura full colour. Impiallacciamo non solo il telaio, ma anche gli intagli, i bordi delle ante e gli altri elementi non visibili durante la chiusura della finestra e che sono visibili solo con la finestra aperta.
I clienti possono scegliere anche la forma della rifinitura dell’anta. È disponibile in due varianti: Round-line (arrotondata) e Soft-line (dritta).
I coprigiunti in alluminio Aluskin garantiscono l’unione del calore, garantito dalle finestre in PVC e dell’aspetto moderno. Conferiscono un design completamente diverso all’edificio. I coprigiunti in alluminio per le finestre in PVC sono disponibili in tutti i colori RAL. Disponiamo anche di un’ampia gamma di vernici strutturali.
Una particolare estetica verrà anche conferita dalla ferramenta Multi-Power, cioè la cosiddetta ferramenta a scomparsa. Tutti i suoi elementi sono nascosti nella zona dell’intaglio e sono completamente nascosti con l’anta chiusa. Questa soluzione non solo influisce sull’estetica della realizzazione del prodotto, ma permette anche di eliminare i ponti termici.

 

 

Funzioni Ideal 4000 Infissi in PVC

I requisiti dei serramenti aumentano di giorno in giorno. Ci sono molti modi per aumentare la funzionalità e la sicurezza delle finestre.
Nello standard, le finestre realizzate con il sistema Ideal 4000 sono dotate di due riscontri antieffrazione per ogni anta e perni che ostacolano l’effrazione con la regolazione del serraggio.
Un elemento importante della ferramenta è il serraggio centrale. Il serraggio si adatta automaticamente al gioco dell’intaglio. Garantisce non solo la sicurezza, ma anche la tenuta e il funzionamento fluido delle ante.
Nello standard tutta la ferramenta delle finestre ad anta-ribalta è dotata di blocco in caso di errato posizionamento della maniglia.
Un elemento funzionale aggiuntivo è la forbice della microventilazione che permette l’aerazione attraverso le fessure.
La classe di resistenza all’effrazione delle finestre sicuramente può essere aumentata con un maggior numero di riscontri antieffrazione, una speciale maniglia con la chiavetta e la piastrina antitrapanazione, cioè una rondella da montare nella cassa della cremonese. Le finestre possono essere dotate anche di ferramenta che soddisfa i requisiti della classe WK1 e WK2.
Consigliamo di dotare le finestre realizzate con il sistema Ideal 4000 della ferramenta ad inclinazione graduale. Questa funzione permette di posizionare l’anta in più posizioni – dall’apertura minima a quella parziale.
Una proposta interessante è anche il freno nella maniglia che dopo l’apertura della finestra permette di fermare la sua anta in qualsiasi posizione.

 

ideal 4000 infissi in pvc

 

Accessori Ideal 4000

La scelta degli accessori nella maggior parte dei casi sarà la scelta delle funzioni supplementari che svolgerà la finestra. Una delle più importanti che vale la pena di considerare è senza dubbio la funzione di ventilazione. E’ consigliato dunque il montaggio di areatori che garantiscono l’accesso costante di aria fresca all’interno e prevengono la formazione di umidità nei locali.
Volendo garantire la sicurezza dei bambini presenti nei locali, vale la pena di applicare la maniglia Hoppe Secustik con chiavetta o la ferramenta con inclinazione inglese. Qual è la differenza? La maniglia con la chiavetta blocca totalmente la possibilità di aprire la
finestra. Il meccanismo nellinclinazione inglese blocca la possibilità di aprire la finestra, ma permette l’apertura a ribalta.
Per garantire il comfort dei locali, è consigliato montare le zanzariere. È la protezione più efficiente contro gli insetti. La nostra offerta di zanzariere è particolarmente ampia. A seconda delle esigenze, proponiamo zanzariere fisse, scorrevoli o avvolgibili.
Una proposta particolarmente interessante sono anche le reti antismog. Le reti antismog proteggono non solo dallo smog, ma anche da muffe, sale marino, spore delle piante, polline, acari, insetti e anche da aerosol, gas di scarico o polvere. D’inverno sono
la protezione ideale contro lo smog, in primavera sono la salvezza per le persone allergiche e d’estate fungono da zanzariera. Le reti antismog sono una soluzione certificata e testata che mantiene le sue proprietà filtranti per 3 anni.
Agli investitori che vogliono che le loro finestre abbiano un aspetto più elegante, consigliamo di applicarci le inglesine. Le inglesine svolgono principalmente un ruolo decorativo. Possiamo applicare in particolare le inglesine all’interno del vetro o incollate.
A seconda del tipo di inglesine scelte, esse vengono poste tra le lastre del vetro o incollate alla superficie del vetro.

ideal 4000 infissi in pvc

Colori Ideal 4000

La possibilità basilare per conferire ai serramenti uno stile individuale è la scelta del colore e della struttura dell’impiallacciatura decorativa.
Proponiamo una gamma completa di colori in tinta unita e ad effetto legno.
Le finestre in PVC possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore.
La novità è l’impiallacciatura full colour. Impiallacciamo non solo il telaio, ma anche gli intagli, i bordi delle ante e gli altri elementi non visibili durante la chiusura della finestra e che sono visibili solo con la finestra aperta.

 

 

  • Profilo della classe “A”;
  • struttura a 5 camere;
  • profondità della costruzione 70 mm;
  • nella versione standard profilato in acciaio aperto dello spessore di 2 mm;
  • nella versione standard il blocco in caso di errato posizionamento della maniglia (finestra ad anta-ribalta);
  • ferramenta nella versione standard dotata di due rostri antiscasso per ogni anta;
  • possibilità di scegliere il rinforzo profilato in acciaio chiuso dello spessore di 1,25 o 2 mm;
  • profilato bianco o marrone;
  • possibilità di realizzare le finestre con il telaio della ristrutturazione;
    sistema dotato di 2 guarnizioni;
  • vetri combinati fino a 41 mm di larghezza;
  • disponibile nella variante con anta a filo del telaio o a sbalzo;
  • ApplicaZIONE i coprigiunti in alluminio Aluskin;
  • possibilità di applicare la ferramenta a scomparsa;
  •  montaggio della maniglia centrale;
  • raccomandato per l’edilizia multifamiliare.

 

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni ? Clicca qui e compila il modulo dati !

Nell’arco di 24h sarà ricontattato !