Bluevolution 92

Bluevolution 92 – Compromesso tra alta qualità, efficienza termica e prezzo del prodotto, vale la pena di prendere in considerazione le finestre
realizzate con questo sistema. È la più moderna generazione di finestre coibentate.

Sistema raccomandato per l’edilizia a risparmio energetico.

 

Le finestre BluEvolution 92 nello standard assicurano il migliore isolamento termico che siamo in grado di garantire.
Il vetro combinato composto da due vetri, tre guarnizioni e il profilo della profondità di 92 mm fanno sì che le finestre costituiscano una barriera efficiente per il calore
che fuoriesce dall’interno. Tutti gli elementi elencati, influiscono sul coefficiente di scambio termico della finestra che è il coefficiente principale preso in considerazione dagli investitori che cercano i serramenti a risparmio energetico.
La scelta delle soluzioni offerte da noi, permette di raggiungere il coefficiente Uw più basso sul mercato, richiesto nell’edilizia passiva.
Alle finestre realizzate con il sistema BluEvolution 92, consigliamo di aggiungere il telaio distanziale a taglio termico. I telai della nostra offerta garantiscono la migliore efficienza. Sono realizzati con materiale isolante, arricchito di uno strato sottile di pellicola speciale che permette di eliminare completamente la penetrazione dei gas di tenuta e del vapore. Grazie alla loro struttura, i telai a taglio termico della nostra offerta non solo migliorano l’isolamento dei vetri, ma danno anche la garanzia della tenuta dei vetri combinati e della massimizzazione del risparmio delle perdite termiche.

Estetica BluEvolution 92

Le finestre sono realizzate con i profili di un rinomato produttore tedesco e creano dei nuovi standard per quanto riguarda la resistenza e la cura della superficie dei serramenti. Sono caratterizzate da colore bianco neve. I profili lucidi, realizzati in PVC della più alta qualità, sono facili da mantenere puliti e resistenti all’azione dei fattori atmosferici.
Il profilo BluEvolution 92 appartiene alla classe più alta dei profili, cioè alla classe A che garantisce la stabilità della struttura e previene la formazione delle deformazioni dei telai e delle ante, anche per quanto riguarda le finestre di grandi dimensioni.
Le impiallacciature decorative possono donare un aspetto personalizzato ai serramenti. Le finestre della nostra offerta sono disponibili in decine di colori in tintura unica e ad effetto legno. Le finestre possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore. Nell’ultimo caso, la finestra ha un colore dal lato esterno e un altro dal lato interno.
Le finestre realizzate con il sistema BluEvolution 92 possono essere dotate di ferramenta Multi-Power, cioè la cosiddetta ferramenta a scomparsa. È una soluzione particolarmente estetica e molto pratica. Le cerniere a scomparsa si trovano nell’intaglio, perciò sono invisibili con la finestra chiusa.
L’utente ha la possibilità della regolazione 3D e l’adattamento integrato della larghezza dell’apertura dell’anta.

Sicurezza BluEvolution 92

La classe di sicurezza dipende da molti fattori. Il più importante è la scelta della ferramenta. Utilizziamo solo soluzioni testate che effettivamente
aumentano il grado di protezione contro l’effrazione.
Già nello standard, le finestre realizzate con il sistema BluEvolution 92 sono dotate di un gran numero di ferramenta che si basa sugli elementi della ferramenta Multi-Matic, la migliore offerta del rinomato produttore austriaco – azienda Maco.
Le finestre sono dotate nello standard di quattro riscontri antieffrazione per ogni anta, perni che ostacolano l’effrazione con la regolazione di serraggio e di blocco in caso di errato posizionamento della maniglia.
Un ruolo importante svolge anche il serraggio centrale interno che si adatta
automaticamente al gioco dell’intaglio. Garantisce non solo la sicurezza, ma anche la tenuta e il funzionamento fluido delle ante.
Consigliamo anche la ferramenta della classe di resistenza all’effrazione WK1 e WK2.
Negli edifici a maggior rischio di effrazione, consigliamo il montaggio dei Reed o dei dispositivi d’allarme nel vetro. I Reed sono sensori magnetici di movimento. In questo caso, un leggero spostamento della ferramenta della finestra, causerà l’attivazione dell’allarme. Il dispositivo di allarme si attiverà nel momento della rottura del vetro o durante la manomissione della sua struttura.

 

Produzione BluEvolution 92

Il processo di produzione è particolarmente importante e l’applicazione delle adeguate tecnologie comporta un notevole miglioramento dei parametri d’utilizzo dei serramenti. Perciò continuiamo ad investire in macchinari ed attrezzature e perfezioniamo la tecnologia di produzione delle nostre finestre.
Siamo stati i primi al mondo ad avere introdotto la tecnologia V-Perfect nella produzione di massa. Perciò oggi siamo in grado di proporre ai nostri clienti serramenti della più alta qualità e perfettamente rifiniti.
Le finestre realizzate con il sistema BluEvolution 92, vengono unite tramite l’innovativo e brevettato sistema V-Perfect. Perciò gli angoli della finestra ottengono un aspetto
particolarmente estetico e il punto di unione dei profili è praticamente invisibile. I test dimostrano che oltre a migliorare l’estetica, l’unione dei profili con la tecnologia V-Perfect, garantisce una maggiore resistenza.
Ai clienti che cercano soluzioni alternative, consigliamo anche le finestre con montante mobile. Il montante mobile non è nient’altro che un elemento di costruzione della finestra che è unito permanentemente ad una delle ante della finestra. Solo grazie ad esso siamo in grado di godere liberamente della piena luce della finestra. Aprendo la finestra, la luce non è divisa dal montante.

 

Accessori BluEvolution 92

Completando le finestre con gli accessori, conviene prendere in considerazione la loro funzionalità. Offriamo una gamma completa di accessori che aumentano non solo l’estetica, comfort d’uso, ma anche la sicurezza d’uso del prodotto.
Consigliamo gli avvolgibili esterni della nostra offerta. Sono realizzati con componenti di marca e testati che garantiranno non solo l’intimità, ma anche la protezione contro i fattori atmosferici. Gli avvolgibili costituiscono anche una barriera per gli scassinatori. A seconda se gli avvolgibili saranno montati nella fase di costruzione della casa o durante la sostituzione dei serramenti, proponiamo avvolgibili di adattamento, avvolgibili da
incasso e con il montaggio superiore.
Per gli edifici passivi, consigliamo gli avvolgibili realizzati con il sistema del rinomato produttore tedesco Beck+Heun.
A tutti coloro che cercano una protezione efficiente dai raggi solari, consigliamo gli avvolgibili esterni del tipo screen. Gli avvolgibili screen sono uno dei mezzi più belli esteticamente per proteggere gli interni dal surriscaldamento eccessivo. Il materiale con cui sono realizzati, assorbe e riflette la gran parte dei raggi solari. Perciò l’utente è in grado di mantenere una temperatura confortevole all’interno dell’edificio.
Gli avvolgibili sono disponibili con la guida di scorrimento in alluminio, a fune e con la guida di scorrimento in alluminio con il sistema ZIP.
Il tessuto è realizzato con una miscela di fibra di vetro e PVC.
Scegliendo gli accessori per finestre, non si possono dimenticare gli aeratori. Solo grazie ad essi siamo in grado di mantenere un’adeguata circolazione di aria negli ambienti. Abbiamo un’ampia offerta di aeratori a pressione, sensibili all’umidità, montati sulla finestra o all’interno del vetro.

 

 

  • profilo della classe “A”;
  • struttura a 6 camere;
  • profondità della costruzione 92 mm;
  • nello standard profilato in acciaio chiuso nel telaio;
  • profilato bianco, marrone e caramello;
  • ferramenta nello standard dotata di quattro risconti antieffrazione per ogni anta;
  • nello standard il blocco in caso di errato posizionamento della maniglia (finestra ad anta-ribalta).
  • nello standard la microventilazione nell’angolo (finestra ad anta-ribalta);
  • vetri combinati fino a 60 mm di larghezza;
  • sistema dotato di 3 guarnizioni;
  • la ferramenta esercita nella cosiddetta camera asciutta, aumentando la sua resistenza;
  • profili caratteristici, estremamente bianchi e lucidi;
  • possibilità di applicare i vetri combinati composti da quattro vetri;
  • possibilità di applicare la ferramenta a scomparsa;
  • disponibile nella variante con anta a filo del telaio o a sbalzo;
  • raccomandato per l’edilizia passiva.

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni ? Clicca qui e compila il modulo dati !

Nell’arco di 24h sarà ricontattato !