Posted on Lascia un commento

Finestre schuco Pomezia

schuco pomezia

Una scelta al top !!

 

i Serramenti schuco pomezia
infissi pvc schuco da Gc infissi per i Serramenti Pomezia

Sistemi per finestre in PVC Finestre schuco Pomezia

Se avete necessità di isolare a livello termico e acustico la vostra abitazione, finestre e portefinestre in PVC Schüco sono quello che fa al caso vostro.
Con i suoi profili multicamera, Schüco Pws Italia propone un’ampia gamma di possibilità: dal sistema di punta a elevato isolamento termico Schüco Alu Inside a quelli ad alta efficienza energetica Schüco LivIng e Schüco Corona SI 82, fino al più versatile Schüco Corona CT 70 AS. Tutti garantiscono valori di trasmittanza idonei all’impiego in edifici a basso impatto energetico e una grande stabilità, grazie all’uso di appositi rinforzi in acciaio. Nel caso di Alu Inside, questi sono sostituiti da una tecnologia composita in alluminio co-estrusa insieme al profilo in PVC.

La possibilità di decidere la finitura e il design dell’anta – scegliendo la geometria che più incontra il vostro gusto – determina l’impatto estetico dell’infisso ma non incide sulle proprietà tecniche. I profili garantiscono lunga durata, mantenendo inalterati forma e rivestimento. Sono conformi e certificati classe S (clima severo), per cui assicurano massima resistenza alle intemperie e alle variazioni climatiche.
L’uso di guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da un eccellente ritorno elastico, agevolano la chiusura della finestra e ne assicurano la tenuta ermetica, eliminando il rischio di infiltrazioni e spifferi. Insieme alla tecnologia multicamera, sono anche le principali responsabili dell’elevato isolamento acustico che i profili in PVC Schüco sono in grado di garantire. A testimonianza del fatto che ogni singolo componente è pensato per regalarvi il massimo comfort.

Sul piano della sicurezza, tutti i sistemi possono essere integrati con l’esclusiva ferramenta Schüco VarioTec in grado di garantire una protezione antieffrazione fino a RC 2 e l’originalità di un prodotto 100% Schüco, 100% affidabile.

Potete trovare la spiegazione dei termini tecnici qui

I sistemi in PVC commercializzati da Schüco Pws Italia sono semilavorati di primissima qualità prodotti in Germania, dove ha sede la casa madre. Il compito di assemblarli al meglio, secondo le specifiche richieste dal cliente finale, è affidato direttamente ai nostri Partner serramentisti, una rete di professionisti italiani che, con grande efficienza, realizza infissi in PVC secondo le linee guida Schüco.

Essere Partner PVC Schüco significa tradurre le nostre idee e i vostri progetti in realtà concrete. Significa avere la certezza di poter lavorare con precisione e puntualità, grazie al coordinamento e al supporto offerto da Schüco Pws Italia. Significa avere a disposizione un range di prodotti ampio, flessibilità nella scelta delle finiture e una ferramenta creata e pensata ad hoc per inglobarsi nella filosofia Schüco. Significa garantire ai privati un servizio di assistenza sicuro ed efficiente, anche nella fase post-vendita. Significa valorizzare il lavoro degli artigiani italiani e garantire l’eccellenza Made in Italy.
I serramentisti sono parte integrante della squadra, per questo il rapporto con loro è basato su collaborazione, reciproca fiducia, rispetto e condivisione degli obiettivi. Tutto per garantire al cliente un serramento realizzato e installato a regola d’arte, curato nei minimi dettagli e capace di durare nel tempo.

Scegliere di diventare Partner PVC Schüco vuol dire cavalcare l’onda dell’innovazione e delle ultime tendenze, offrendo la garanzia di un prodotto di qualità, che coniuga la più avanzata tecnologia tedesca con la migliore professionalità italiana.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.